Richiamami
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Emilplastica S.r.l.

Semilavorati plastici ad Anzola dell’Emilia


 
ufficio
produzione di semilavorati
produzione plastica
 
La nostra storia

L’attività della nostra azienda parte nel 1990, anno di costituzione della Emilplastica Srl ad Anzola dell’Emilia. Promotori sono i fratelli Zanicheli che ne assumono la gestione come naturale prosecuzione della società sorta già nel 1960 ad opera di Rinaldo Zanicheli, da oltre trent’anni impegnato attivamente nel settore.


Mission

Noi di Emilplastica puntiamo a offrire soluzioni performanti, in un’ottica che mira al perfezionamento e all’innalzamento degli standard procedurali e qualitativi. Il nostro valore aggiunto è l’ottimizzazione delle tecniche di produzione adottate, oltre alla rapidità nell’evasione delle singole commesse e alla selezione meticolosa dei materiali di lavorazione. L’esperienza e le competenze maturate dal nostro staff, oltre all’eccellenza dell’intera produzione, hanno contribuito all’affermazione dell’azienda sul territorio. Siamo in grado di progettare e realizzare sia produzioni per piccole serie, sia produzioni più considerevoli. Dalle piccole forniture di semilavorati in plastica ai grandi appalti, Emilplastica è garanzia di prodotti di qualità certificati.




Certificazioni

Emilpastica in un progetto da sempre rivolto alla ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza delle prestazioni tecniche, ha adottato un sistema interno di gestione della qualità che nel 1997 ha ottenuto la certificazione ISO 9001. Tutti i semilavorati rispondono ai principali criteri di conformità e sono prodotti mediante un attento monitoraggio di tutte le fasi di lavorazione, con controlli delle procedure rigorosi e molto avanzati tecnicamente.


I nostri strumenti di lavoro

Versatilità, innovazione ed elevata qualità delle lavorazioni plastiche sono le prerogative che distinguono la nostra azienda. Obiettivo raggiunto anche grazie all’articolato e moderno parco macchine che include presse al top del settore, come Engel, Arburg e HT.